Otto etichette di grande piacevolezza e profumi, tra cui Grillo e Inzolia, grazie anche al clima ventoso che mantiene le uve sane

Numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali

35 ha di vigneti specializzati e biologici con cantina nel Territorio della Val Di Noto, una terra ricca di prodotti tipici e di bellezze artistiche e paesaggistiche



Featured

Calauris Black D.O.C. Eloro Nero d’Avola 75cl

Calauris Black D.O.C. Eloro Nero d’Avola 75cl

DOP ELORO NERO D'AVOLAUn vino che da tremila anni attraversa il tempo scivolando su di esso Ti..

15.25€ Ex Tax: 15.25€

Balata Rosato I.G.P. Terre Siciliane 75cl

Balata Rosato I.G.P. Terre Siciliane 75cl

NERO D'AVOLADall’ Arabo “Blata”, la Balata è una lastra di pietra. Questa la tipologia di suolo che..

6.01€ Ex Tax: 6.01€

Lapalicca Moscato Passito D.O.C. Noto 75cl

Lapalicca Moscato Passito D.O.C. Noto 75cl

MOSCATO PASSITO DI NOTOLe api sentono I profumi degli acini maturi e ne vengono attratte. Questi ins..

18.91€ Ex Tax: 18.91€

Come funziona TerrediNoto

Le spese di trasporto variano a seconda del quantitativo ordinato:

 

COSTO SPEDIZIONE NAZIONALE CORRIERE:

fino a 10 bottiglie € 15,00

fino a 50 bottiglie € 20,00

fino a 100 bottiglie € 25,00


Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.

Tempi di preparazione: Gli ordini verranno evasi entro 2 giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione del pagamento da parte di TerrediNoto.

Tempi di trasporto: 2-4 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

I prodotti ordinati vengono recapitati all’indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d’ordine. Registrandosi al sito www.agriko.it sarà possibile accedere alla sezione riservata e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

I prodotti sono inviati in cartoni chiusi.
Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un’e-mail o un sms contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna.

Il corriere, di norma, effettua tre tentativi di consegna:la prima consegna viene effettuata senza preavviso.

In caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo.
In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato per il terzo tentativo.
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da TerrediNoto, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

a) Che l’imballo risulti non aperto, danneggiato o comunque alterato;
b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura.

Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare TerrediNoto inviando un messaggio a info@agriko.it  specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
TerrediNoto propone  il pagamento con bonifico bancario: effettua un bonifico sul conto di TerrediNoto. Per poter processare l’ordine, è necessario visualizzare l’accredito che avviene in 1-2 giorni lavorativi. Per velocizzare questo passaggio, puoi inviare a info@agriko.it la distinta di bonifico o il codice CRO.

Intestatario:
DITTA TerrediNoto
IBAN – IBAN IT85E0503684770CC0301222918 Banca Agricola Popolare di Ragusa Agenzia di Rosolini


Causale – pagamento ordine n°…